Franchising Unicasa Condominio | L’affiliato
15717
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15717,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0.2,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_menu_slide_from_right,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive,elementor-default
 

L’affiliato

Unicasa Italia prevede due profili d’ingresso per favorire l’affiliazione sia a giovani all’inizio o alla prima esperienza professionale nel settore dell’amministrazione di stabili in condominio sia a professionisti già affermati che intendono espandere la propria attività.

Che tu sua l’uno o l’altro, che prospettive hai nel tuo lavoro? Quanto ancora puoi crescere? E fino a quando potrai farlo? Hai voglia di migliorare? Hai un tuo sogno nel cassetto? Hai il coraggio di cambiare?

Per il professionista affermato

Nessun limite alla crescita

Unicasa Italia offre al professionista affermato l’opportunità di fornire al Cliente il servizio ottimale, superando i limiti imposti da una piccola struttura di personale e di collaboratori.

Nessun limite di tempo

Unicasa Italia offre al professionista affermato l’opportunità di sviluppare la propria clientela superando i limiti imposti dal tempo della giornata e dalla settimana lavorativa.

Ottica imprenditoriale

Unicasa Italia offre al Professionista affermato l’opportunità di cambiare, sviluppando la “vecchia professione” di amministratore di condominio in una nuova ottica imprenditoriale e manageriale

Per il giovane professionista

Un gruppo per la tua crescita

Unicasa Italia offre al giovane Professionista che intende diventare amministratore di condominio l’opportunità di entrare a far parte di una squadra di successo

Tutti gli strumenti per il tuo lavoro

Unicasa Italia offre al giovane Professionista che intende diventare amministratore di condominio l’opportunità di acquisire formazione e aggiornamento, di avere al proprio fianco professionisti esperti nello sviluppo della Clientela, di fornire al proprio Cliente, da subito, la precisa contabilità e il relativo tempestivo reporting.

Cambia la Tua vita: diventa amministratore di condominio nel gruppo Unicasa Condominio, non perdere l’occasione di essere vincente.

QUALI SONO LE ATTITUDINI CHE CERCHIAMO NEI NOSTRI AFFILIATI?

Cerchiamo professionisti o aspiranti tali che intendono fare dell’amministrazione condominiale la loro unica attività e che intendano impegnarsi in prima persona. Unicasa non si rivolge a chi cerca una strada per arrotondare il reddito, a chi pensa di aggiungere una professione ad un’altra.

Approccio

Approccio intuitivo e flessibile, con particolare riferimento alla comprensione e al rispetto delle procedure operative;

Innovazione

Fiducia in se stessi nella costante ricerca del miglioramento e dell’innovazione;

Crescita

Propensione all’apprendimento, con l’obiettivo di una crescita professionale costante;

Relazioni

Sviluppata capacità di creare e relazionare

Unicasa richiede il rispetto dei requisiti di legge previsti dalla L. 220/12