Franchising Unicasa Condominio | La comunicazione
15830
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15830,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0.2,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_menu_slide_from_right,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive,elementor-default
 

La comunicazione

Alla base di un franchising di successo c’è un marchio di successo. E noi di Unicasa investiamo ogni anno una parte considerevole dei ricavi in comunicazione con diverse iniziative.

Tutte concentrate sul trasmettere i valori alla base del modello Unicasa:

ATTENZIONE PER IL CLIENTE

GLI AMMINISTRATORI NON SONO TUTTI UGUALI

LO SPOT DI UNICASA CONDOMINIO

SONO TANTE, OGNI ANNO, LE INIZIATIVE DI UNICASA.