Franchising Unicasa Condominio | Il local point
15817
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15817,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0.2,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,side_menu_slide_from_right,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.0,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive,elementor-default
 

Unicasa Italia ha scelto il negozio su strada e la vetrina per avvicinare l’amministratore Unicasa Italia al proprio Cliente.
L’amministratore Unicasa Italia è sempre “sul campo”

L’immagine riveste particolare importanza affinché il Cliente percepisca immediatamente la qualità e la professionalità dei servizi forniti. Si è voluto perciò creare un’immagine coordinata ed omogenea che esprima la sobrietà, la serenità e la sicurezza con cui l’amministratore Unicasa Italia cura il proprio Cliente.

Nello stesso tempo si è ricercata un’immagine facilmente individuabile che esprima immediatamente i contenuti innovativi del progetto

LE DIMENSIONI E L’INVESTIMENTO

Le dimensioni dei locali sono dai 25 ai 50 mq con una vetrina su strada e dotati di un servizio igienico.
Unicasa Italia affianca l’Affiliato nell’identificazione della posizione dei locali e fornisce la consulenza per l’allestimento degli stessi.

Il tutoraggio, è nel gruppo Unicasa il primo servizio formativo; l’affiliato meno esperto ha sempre al Suo fianco un Area Developer Unicasa, l’amministratore esperto che supporta quotidianamente il collega più giovane, nelle criticità e nello sviluppo commerciale, nelle assemblee di condominio.